Senza categoria

Leon in campo per una partita di solidarietà

Leon Cino: “In campo a Langhirano, Parma, accanto all’ A.

I.

D.

O, per una partita di calcio di solidarietà.

Sabato 5 settembre, a Langhirano – Parma, al Centro Sportivo, alle ore 17:00.

“Creare eventi sportivi e di spettacolo per solidarietà e beneficenza”, questo è lo scopo principale della Nazionale Italiana Amici ”Gli Angeli della Tv”, composta dai ragazzi dell’omonima trasmissione di Canale 5.
La squadra vede al suo interno ragazzi provenienti da varie edizioni del programma “Amici”.

Il loro calendario di eventi e partite di beneficenza è ormai ricco di attività che si svolgono in tutta Italia.

Il capitano della squadra, il ballerino albanese Leon Cino, ci annuncia la loro partita di turno.
Si tratta della partita di calcio che si svolgerà sabato 5 settembre a Langhirano, in provincia di Parma, al Centro Sportivo, alle ore 17:00 e che vedrà schierate da una parte la Nazionale Italiana Amici ”Gli Angeli della Tv” e  dall’altra la Nazionale Italiana Calcio Trapiantati.

leon_calcio

L’incasso della partita verrà devoluto all’A. I. D. O, Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule. Un ulteriore passo avanti per diffondere il messaggio di solidarietà e promozione della cultura della donazione.

I ragazzi di “Amici” di varie edizioni presenti a questa partita saranno Leon Cino, Andrea Vigentini, Davide Carella e Antonio Fiore.
Dopo la partita ci sarà un intrattenimento per il pubblico con canti e balli in cui si esibiranno anche Marina Marchione, Francesca del Toro e tanti altri artisti.leon_cino

Leon Cino per Albania News dice: “Quando sono libero da impegni lavorativi e mi chiamano per partecipare a manifestazioni di beneficenza vado volentieri a prestare la mia immagine a fin di bene”.

* Foto di Robi Cosso, da manifestazioni precedenti di solidarietà.

Argomenti
Visualizza tutto

commenti su “Leon in campo per una partita di solidarietà”

Potrebbe interessarti anche