Calcio

Manchester United pronto a sborsare 50 milioni di euro per il calciatore albanese Elseid Hysaj

Secondo quanto riportano i media inglesi, Manchester United sarebbe pronto ad offrire 50 milioni di euro al Napoli per procurarsi il difensore della nazionale albanese Elseid Hysaj.

Il difensore del Napoli e della Nazionale albanese, Elseid Hysaj, sarà il primo acquisto del Manchester United di José Mourinho  nella prossima finestra di mercato, secondo quanto riportato dai media inglesi.

Lo Special One è pronto a mettere sul tavolo del presidente De Laurentis 50 milioni di euro – ovvero l’ammontare della clausola rescissoria del giocatore valida fino al 30 Giugno – per il classe 1994, il quale andrebbe a rinnovare il pacchetto dei terzini destri vista e considerata la partenza ormai certa di Matteo Darmian.

Non è la prima volta che il nome di Hysaj viene accostato a quello di grandi club europei: qualche settimana fa, infatti, sempre dall’Inghilterra si era parlato di un forte interesse di Liverpool e Chelsea, mentre dalla Germania riportavano che anche il Bayern Monaco si era interessato alle prestazioni del difensore del Napoli.

Il suo futuro potrebbe essere legato a quello del tecnico Maurizio Sarri, l’uomo che lo ha fatto esordire tra i grandi con la maglia dell’Empoli e che lo portato con sè non appena arrivato a Napoli; se l’allenatore toscano dovesse partire, Hysaj potrebbe fare lo stesso, soprattutto nel caso dovesse arrivare per davvero un’offerta irrinunciabile.

Il procuratore di Hysaj: resta al Napoli

Mario Giuffredi, l’agente di Elseid Hysaj, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha affermato che il futuro del suo assistito sarà comunque a Napoli, anche in caso di partenza di Sarri:

“Resterà al Napoli con o senza Sarri. Se il mister resterà noi saremo più che contenti, ma se dovesse andare via sono sicuro che Aurelio De Laurentis farebbe comunque una squadra forte e competitiva, anzi rilancerebbe ancora di più. Ovviamente sarebbe bello continuare con Maurizio Sarri, ma Elseid vuole restare a prescindere a Napoli” – le parole di Giuffredi.

Parole nettamente diverse rispetto a quelle pronunciate qualche settimana fa a Radio Marte, quando il procuratore affermò che ‘Hysaj senza Sarri perderebbe le certezze acquisite in questi anni e se dovesse arrivare una squadra pronta a pagare la clausola allora si potrebbe iniziare a prendere in considerazione anche altre ipotesi’.

Argomenti
Leggi tutto

commenti per “Manchester United pronto a sborsare 50 milioni di euro per il calciatore albanese Elseid Hysaj”

Potrebbe interessarti anche

Close
Close