L’allenatore della Nazionale Albanese, Josip Kuže, avrà un compito difficile per l’amichevole internazionale il prossimo lunedì contro l’Argentina. Il match del lunedì è l’ultimo riscaldamento per l’Argentina prima della Coppa America, che ospiterà dal 1° luglio.
Kuže ha solo 13 giocatori a disposizione, e altri cinque si uniranno al gruppo a Buenos Aires. Una cosa stranissima e senza precedenti per la nostra nazionale, che ha di fronte una delle squadre più forti al mondo.
La squadra austriaca del Rapid Vienna dove gioca l’albanese Hamdi Salihi, ha negato il permesso al proprio giocatore per questa partita, mentre il difensore centrale Lorik Cana è in trattative con potenziali squadre vista la sua imminente partenza dal Galatasaray nel mercato estivo. Kuže, che considera questa partita “storica”, sta lavorando molto sulla difesa per cercare di fermare i fuoriclasse come Lionel Messi e Carlos Tevez.
Potete seguire la partita in diretta esclusiva su Sky, lunedì 20 giugno alle ore 23.10
Update: Proprio oggi si è venuto a sapere che il Galatasaray ha rispedito almittente l’offerta della Lazio per Lorik Cana. Lotito e Tare avevanoofferto al club turco 5 milioni di euro, senza il cartellino di Muslerache ha rifiutato il trasferimento. Troppo bassa la cifra proposta dallaLazio, il Galatasary chiede 7-8 milioni per liberare il giocatore.
Discussione su questo articolo