Regolamento generale del gruppo Facebook “Scopri Albania!”

Scopri Albania! è un gruppo Facebook di oltre 20 mila membri ad oggi (aprile 2021) che nasce e cresce per far conoscere agli italiani, ma anche alla diaspora albanese in Italia il Paese delle Aquile, l’Albania.

1. Scrivere in italiano

Il gruppo nasce e cresce per far conoscere al meglio agli amici italiani la Terra delle Aquile. Siete invitati a scrivere in italiano oppure tradurre ciò che scrivete in albanese

2. Gentilezza e cortesia

I dibattiti sani sono giusti, ma è necessario sempre comportarsi con gentilezza. Sono vietati comportamenti e termini offensivi o volgari, nel pieno rispetto di tutti i membri del gruppo

3. Nessuna attività di promozione o pubblicità

Puntate più a dare che a ricevere. La promozione di se stessi; lo spam; le raccolte fondi privati ed i link irrilevanti non in linea con la scoperta socio culturale dell’Albania non sono permessi.

4. Legale e Privacy

Non divulgate dati sensibili di altri senza il loro consenso. Siete legalmente responsabili di ciò che scrivete pertanto Amministratori e Moderatori sono manlevati da ogni responsabilità in merito.

5. Post esistente nel gruppo

Controllate con la funzione “ricerca” se ci sono già post sul tema. Se pubblicate foto, video e contenuti di terzi non dimenticate di citare la fonte.

6. Vietata la propaganda politica e religiosa

È vietato fare propaganda tramite post o commenti sulle vostre ideologie politiche o religiose

7. Non sono ammessi profili fake

Non sono ammessi profili fake senza foto o nome o descrizione riconducibile a persona fisica o pagina fb. Fanno eccezione profili con pseudonimi che verranno comunque controllati attentamente.

8. Intervento dei Moderatori

Moderatori ed Amministratori possono allontanare chiunque non rispetti le regole o offenda i membri. In caso di controversie usate la funzione “segnala”

Link del gruppo “Scopri Albania!” su Facebook