Categorie: FlashNews

Albania-Italia, probabili formazioni e come vedere la partita

La partita inizierà alle 20.45 e per l'Italia sarà importante vincere, per avere un avversario più facile agli spareggi per…

Albania-Italia sarà l’ultima partita della Nazionale Albanese nel girone di qualificazione ai Mondiali che si giocheranno la prossima estate in Russia.

L’Italia ci arriva in uno dei peggiori momenti della sua storia recente, soprattutto per la pessima qualità del gioco che sta mostrando e perché è già certo che dovrà partecipare agli spareggi, avendo fallito l’obiettivo del primo posto nel girone.

La partita di questa sera – che inizierà alle 20.45 e si giocherà allo stadio Loro Boriçi di Scutari – ha comunque un peso, però: potrebbe determinare se saranno degli spareggi semplici o difficili.

Non è una partita, è una festa contro i quattro volte campioni del mondo…

La partita dei sogni, la partita tanto desiderata per noi albanesi. La partita che stiamo aspettando da anni, la partita contro la squadra per la quale tifiamo quasi tutti noi, albanesi.

Giocheremo contro la storia del calcio mondiale di ieri e di oggi, contro la maglia tricolore che hanno indossato Riva, Riviera, Mazzola, Facchetti, Paolo Rossi, Tardelli, Scirea, Causio, Altobelli, Capello, Cabrini, Baggio, Del Piero, Totti e tanti altri.

Avremo di fronte Buffon, il miglior portiere di tutti i tempi, i suoi compagni di Juventus e delle altre squadre.

Probabili formazioni delle Nazionali

Albania

Berisha, Hysaj, Ajeti, Mavraj, Agolli, Kukeli, Memushaj, Lila, Sadiku, Grezda, Basha

Italia

Buffon, Darmian, Bonucci, Chiellini, Spinazzola, Parolo, Gagliardini, Candreva, Immobile, Eder, Insigne.

Dove vedere la partita Albania-Italia

Come tutte le partite della Nazionale, Albania-Italia sarà trasmessa in esclusiva dalla Rai su Rai 1 e Rai 1 HD o in diretta streaming da pc, tablet e smartphone tramite il sito o l’app di Rai Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Potrebbe interessarti anche

Condividi

Articoli recenti

Albania, la protesta degli studenti non è ancora finita. Scontri con la polizia

In alcune facoltà della capitale Tirana e non solo, molti gruppi di studenti hanno 'occupato' gli ambienti universitari giorno e…

18 Gennaio 2019 22:07

Albania, istituito il centro nazionale del libro e della lettura

Il consiglio dei ministri ha approvato l'ultimo progetto dell'ex ministro Mirela Kumbaro: l'istituzione di un centro nazionale del libro e…

18 Gennaio 2019 18:56

Ledi Shabani – Albania in Puglia, l’arte come ponte

I rapporti tra l'Albania e l'Italia hanno segnato la storia praticamente da sempre, ce lo ricordano le comunità arbëreshe nel…

18 Gennaio 2019 16:34

Turismo, l’Albania sotto la lente di numerosi portali turistici per il 2019

Da Lonely Planet a Booking.com, passando per Traveller Australia e Star2.com: anche per il 2019 l'Albania è tra le principali…

18 Gennaio 2019 11:20

17 gennaio 1468 moriva Scanderbeg, l’eroe d’Albania

Il 17 gennaio del 1468 muore il nostro eroe nazionale, orgoglio albanese nel mondo, Giorgio Castriota Scanderbeg nominato da Papa…

17 Gennaio 2019 09:26

Telekom Albania passa nelle mani dei bulgari

Telekom Albania - di proprietà del colosso tedesco Deutsche - è stato venduto all'Albania Telecom Invest AD, gestita dai due…

16 Gennaio 2019 20:56