FlashNews

Kosovo indipendente, Albania ed Europa: appuntamento a Firenze

All’ incontro parteciperanno l’ex Presidente d’Albania e l’Ambasciatrice della Repubblica del Kosovo in Italia.Sono passati cinque anni dall’indipendenza del Kosovo. Il Centro Interdipartimentale di Studi Strategici, Internazionali e Imprenditoriali (CSSII), con il patrocinio della Facoltà di Scienze Politiche “Cesare Alfieri” e del Dipartimento di Studi Politici e Sociali organizza a Firenze, venerdì 15 febbraio alle 15:00, l’incontro sul tema “Albania ed Europa: a cinque anni dall’indipendenza del Kosovo”.

Parteciperanno all’evento l’ex Presidente d’Albania, Prof. Dott. Bamir Topi, e S. E. Bukurije Gjonbalaj, Ambasciatrice della Repubblica del Kosovo in Italia. Sono previsti, inoltre, gli interventi del Prof. Luciano Bozzo (Università di Firenze) e del Prof. Emidio Diodato (Università per Stranieri di Perugia).

L’incontro sarà presieduto dal Prof. Umberto Gori, Professore emerito presso l’Università di Firenze. 15/02 ore 15.00Aula Magna, Polo delle Scienze Sociali (Edificio D6)Via delle Pandette 9, Firenze

Argomenti
Visualizza tutto

commenti su “Kosovo indipendente, Albania ed Europa: appuntamento a Firenze”

Potrebbe interessarti anche