Vi segnaliamo che domani sera Albania News sarà in diretta Facebook alle 21:00 con Livio Muci Editore, per il primo incontro “Conoscere l’Albania attraverso i libri”.
Dare voce a chi voce non ne ha. È questo, da sempre, l’obiettivo di Livio Muci, fondatore della casa editrice Besa Muci, che vanta un particolare fiore all’occhiello: la letteratura proveniente dai Balcani, da lui considerata un giacimento di preziosa cultura. Una competenza la sua, che nasce dall’esperienza, una propositività che arriva dalla voglia di farcela e una passionalità di chi crede fermamente in quello che fa.
Chi è l’ospite
Livio Muci, editore, docente di Editoria all’Università di Lecce, ex funzionario in Einaudi, lavoro a cui ha dedicato trent’anni della sua vita
Casa editrice Besa
La casa editrice Besa ha sede a Nardò in provincia di Lecce, in Puglia. Nasce con l’attenzione rivolta agli ambiti letterari da sempre penalizzati dal grande circuito editoriale. Ha pubblicato più di 50 autori albanesi e centinaia di libri provenienti dall’area albanofona
Quello che dovete fare quindi è sintonizzarvi alle 21:00 di venerdì 26 marzo 2021 su YouTube (o su Facebook) e interagire con noi in diretta. La diretta sarà trasmessa anche qui.
Non mancate.