Ermal Meta tornerà ad esibirsi a Tirana, come lui stesso ha reso noto sul suo profilo Twitter. Il cantante andrà in scena – insieme agli GnuQuartet – il 4marzo al Palazzo dei Congressi di Tirana, quinta tappa del suo tour nei teatri.
I primi quattro concerti si terranno rispettivamente a Nizza, Monferrato, Milano e Napoli, e hanno già riscosso un grandissimo successo visto che le tappe italiane sono tutte vicinissime al ‘sold out’.
Ermal Meta in Albania
Il vincitore del festival di Sanremo dello scorso anno non perde occasione per tornare nella sua terra natale. Dalla scorsa estate ad oggi, infatti, Meta è già tornato due volte in Albania.
Indimenticabile il concerto degli inizi di giugno in piazza Scanderbeg a Tirana, un evento a testimonianza – come dichiarò a suo tempo il sindaco Veliaj – dell’amicizia del popolo albanese con quello italiano. Ma anche la storia di successo di Ermal Meta come metafora per i giovani albanesi e non, di oggi.
La più recente apparizione di Ermal Meta in Albania, invece, risale al 20 di dicembre, quando partecipò come ospite speciale al 57esima edizione del Festival della canzone albanese.
Nei panni di ospite speciale, il cantante parteciperà anche al Festival di Sanremo di quest’anno che inizia oggi, dove – nella quarta serata della manifestazione (venerdì) – si esibirà insieme a Simone Cristicchi, il quale ha ricambiato l’invito che lo stesso Meta gli aveva fatto un anno fa.
Un’altra volta da rischiare
‘Un’altra volta da rischiare‘ è il titolo del primo singolo del 2019 di Ermal Meta, impreziosito dal featuring di J-Ax e che contraddistinguerà il suo tour nei teatri.
Ermal Meta e J-Ax appaiono in questa videoclip, di Rental Design, soltanto dallo schermo di un televisore, mentre nella stessa casa una coppia di ragazzi combatte i demoni che mettono a rischio la loro vita di coppia, il tema della nuova canzone di Ermal.
Discussione su questo articolo