Il fantasma di Margaret Houg

di Elton Varfi

Il fantasma di Margaret Houg
Un intreccio di mistero suspense e colpi di scena
Acquista ora!

Presentazione del libro

Londra, ai giorni nostri. Muore la moglie di un potente e chiacchierato banchiere ma, un anno dopo il decesso, i figli della signora affermano di averne visto il fantasma aggirarsi per la villa.

E’ realtà? E’ un incubo? C’è qualcosa di torbido nella faccenda?

Toccherà a Ernest Devon, un ex poliziotto di Scotland Yard ora investigatore privato ed al suo amico Roni, risolvere l’intricato caso, che si sviluppa tra ricatti, sospetti ed un efferato omicidio.

Sullo sfondo si snoda la personale vicenda sentimentale del protagonista, che difende con tenera ostinazione il suo impossibile amore per la ex moglie.

Dettagli

Autore:
Genere: Gialli e Thriller
Editore: Self publishing
Anno di pubblicazione: 2017
ASIN: 1973296098
ISBN: 9781973296096
Recensioni
Elton Varfi ti fa sprofondare in un giallo avvincente, poi ti prende per mano e ti accompagna nel mondo dei sentimenti più alti, ti inonda di amore e poi ti riporta di nuovo nel ritmo e nella suspense della storia.Il lettore passa senza avvedersene dalla parte gialla alla parte rosa e viceversa, si ritrova in una congettura che dovrebbe portare alla soluzione del mistero per poi ritrovarsi immerso nella passione, in un movimento che non conosce strappi.Così, quando si galleggia in un mare di sentimenti, ci si ritrova senza accorgersene di nuovo accanto a chi vuole trovare una soluzione al mistero. Chi legge potrebbe risultarne infastidito, ma lo spostamento da una dimensione all’altra è inconsapevole.Giallo con ritmo intenso, da leggere in una notte. Finale per nulla scontato, anzi sorprendente. Il libro lascia spazio ad un sequel che speriamo di poter leggere al più presto.
– Francesco Macaluso
Book Trailer
Acquista ora
Acquista da Amazon Kindle
Acquista da Amazon
Anteprima

Libri correlati

Articoli pertinenti

Recensioni e frammenti letterari