Blog

Albania News – un punto di riflessione per i nostri lettori

Prima ho usato la parola “quotidiano” ma mi devo auto correggere. Albania News non è un quotidiano, le notizie sono tante e il tempo relativo, e visto che il nostro giornale si basa sul lavoro volontario, è sempre una sfida contro il tempo che spesso, va detto, perdiamo.

Grazie ai nostri collaboratori e curatori del portale che siamo riusciti a creare uno spazio tutto nostro, qualcosa di nuovo dove raramente trovi una notizia cruda, spesso è corredata da commenti e riflessioni. Questo è Albania News.

Scrivo queste righe, non solo per fare chiarezza, ma anche per intraprendere una nuova strada, naturale proseguimento del giornale.  Vogliamo avere uno spazio tutto nostro che sia un punto di riferimento per le notizie sull’Albania e la comunità albanese in Italia?

Magari tirandoci l’orecchio e suggerendoci tematiche, argomenti e articoli che pensate dobbiamo scrivere, partecipare con i vostri articoli, scrivendoci di eventi che vengono organizzate nelle vostre città, inerenti alla cultura albanese o ad altre simili fenomeni.

Ovviamente il quadro delle nostre tematiche non è solo Il Paese delle Aquile, ma anche l’immigrazione a 360 gradi, la politica del Bel Paese, perché alla fine è il Paese dove viviamo. Insomma, di tutto, di più.

Come ho detto all’inizio, non vogliamo essere un “generatore di contenuti”, ma “un punto di riflessione” per i nostri lettori. Può essere simile se riesce a fondersi tra giornalisti, opinionisti e lettori. È questo il nostro obiettivo, da sempre. È su questo chiediamo che voi ci siate. Noi ci siamo!

Argomenti
Visualizza tutto

commenti su “Albania News – un punto di riflessione per i nostri lettori”

Potrebbe interessarti anche