martedì, agosto 30, 2016

Tag: Top Channel

Top Channel è un canale televisivo privato albanese disponibile in Albania a livello nazionale. È la rete ammiraglia del gruppo Top Media (il principale operatore mediatico privato in Albania). Fu fondato il 30 luglio 2001 da Dritan Hoxha.

Patto segreto Berisha – Samaras sulla delimitazione delle acque territoriali

Dopo l’affossamento del progetto dalla parte della Corte Costituzionale, si torna a parlare di un patto segreto tra Berisha e Samaras sulla questione della delimitazione delle acque territoriali.

Sulle tracce di Lord Byron. Viaggio in Albania, nei luoghi di...

Esclusiva Top Channel, i visitatori stranieri che vanno in Albania sulle tracce di Lord Byron [Video]

Il tribunale “riconosce” Lulzim Basha come nuovo sindaco di Tirana

Il Tribunale di Tirana ha approvato la certificazione che stabilisce Lulzim Basha come nuovo sindaco della Municipalità di Tirana.

Inizia il processo contro ex vice premier Ilir Meta

È iniziato Lunedì a tarda sera il processo che vede imputato il leader del LSI, partito attualmente al governo e in coalizione con il PD di Berisha. Le decisioni preliminari, prese dall’Alta Corte albanese, sono tutte contro Meta.

Albanian Live TV

Nese jeni te interesuar qe te shikoni disa prej kanaleve televizive shqiptare ne internet pa pagese, mund te vizitoni faqen http://www.albanianews.it/live !

Top News

Albania Live TV: Top News - http://www.albanianews.it/live/topnews

Top Channel

Albania Live TV: Top Channel - http://www.albanianews.it/live/tch

Albania, amministrative: TIRANA È DI RAMA

Edi Rama viene rieletto per la quarta volta sindaco di Tirana. Vince con 10 ( dieci ) voti di differenza su Lulzim Basha!

Albania, via alle elezioni

Alla competizione partecipano 56 partiti e movimenti 45 dei quali raggruppati nelle due principali coalizioni, quella guidata dal Partito Democratico di Sali Berisha " Alleanza per i cittadini" con 22 partiti e quella guidata dai socialisti del sindaco di Tirana Edi Rama " Alleanza per il futuro" forte di 23 partiti di centro sinistra ma anche di destra. Riflettori puntati su Tirana, dove Rama, attuale sindaco, chiede il suo quarto mandato. La maggioranza ha schierato Lulzim Basha, ex ministro degli Interni.

AHC: Tensione in Albania alla vigilia delle elezioni locali

Mentre mancano solo 4 giorni dalle elezioni locali, il Comitato Albanese di Helsinki (AHC) considera l’atmosfera pre-elettorale in Albania come tesa.