TwitterFacebookPinterestGoogle+

Il Presidente Bamir Topi consegna la fiacola olimpica al ciclista paraolimpico Haki Doku

La Fiaccola Olimpica che simboleggia l’apertura dei “Giochi Nazionali Paraolimpici 2012”, è stata accesa ieri mattina presso la sede della Presidenza della Repubblica Albanese.L’onore di portare la fiacola spetta a Haki Doku, che rappresenterà l’Albania ai giochi paraolimpici di Londra 2012.

Dopo aver lasciato il palazzo presidenziale,Doku ha fatto un giro simbolico attraverso le vie principali di Tirana. La Fiaccola è arrivata all’ Università Dello Sport, dove rimarrà accesa per accompagnare lo svolgimento dei primi Giochi Paraolimpici in Albania, dal 8 al 10 giugno 2012.

Fa piacere aver contribuito attraverso i vari appelli e la nostra intervista a Doku, quando l’eventualità della partecipazione albanese a queste competizioni pareva un miraggio lontano. A lui è a tutti gli appassionati, vanno i migliori auguri della nostra redazione.

Albania News

Albania News

Nasce da una tela di contatti e di corrispondenti presenti nella comunità albanese residente in Italia e da giornalisti, professori, studiosi o studenti che risiedono nel paese delle aquile per dare vita ad un network di informazione indipendente, costituito da questo portale in lingua italiana.
Albania News

@AlbNews

Quotidiano albanese online in lingua italiana
Albania News
Albania News

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Sezioni

Cultura

Argomenti

Le Rubriche

Be Social